[Tigullio] installare Linux

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 22 Dic 2006 09:06:57 CET

Il 21/12/06, rino vaccaro <casarossa.rino@libero.it> ha scritto:

>  Grazie per l'iscrizione;veramente non sono ancora riuscito ad installare
> Linux;ho due pc ,pensavo di formattare il portatile e di installare
> Linux,avete un consiglio?

Io uso Kubuntu (Ubuntu con ambiente grafico KDE) sia nel tower sia in un
notebook.
Ubuntu e Kubuntu sono semplici da installare e non rimpiango affatto
Windows. Unica cosa (ma questo vale per tutte le distribuzioni che
forniscono ambiente grafico a finestre), quant'è veloce il processore?
Comunque un notebook di 2-3 anni fa al massimo, direi che è sufficientemente
veloce.

Ciao!
--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.