[Tigullio] installare Linux

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Ven 22 Dic 2006 13:20:50 CET

first thing first:
benvenuto rino! :)

On 12/22/06, Roberto Del Bianco <delbia@gmail.com> wrote:

> Unica cosa (ma questo vale per tutte le distribuzioni che
> forniscono ambiente grafico a finestre), quant'è veloce il processore?

oddio... quanto ci vuole? io ho *solo* 800mhz ma per
gli standard di oggi mi sa che e' miserello assai...
uso ancora una mdk 9.2 e, per come vanno i tempi,
mi sa che mi devo aggiornare presto, e pensavo appunto
a ubuntu, ma se mi dite che ci vuole un processore da
fantascienza, rinuncio finche' il pc non mi muore.
(domanda scema da ignorante: e' possibile mettere un
processore nuovo in una tower vecchia?)

altra cosa (soprattutto per rino, ma volendo anche per
me): se non ho capito male, e' possibile usare una distro
"live" da cd, tanto per provare, no?
e' solo knoppix o ce ne sono altre?

marina
--