[Tigullio] Ci presentiamo?

Andrea Muzio a_muzio@libero.it
Gio 2 Feb 2006 12:55:58 CET

Con enorme ritardo č arrivato Explorer versione 7beta (ribatezza
versione "Finalmente!")... assolutamente da provare!!! Non ha la
gestione dei download integrata come Firefox ma per il resto c'č
tutto...ed č a ancora pių bello e facile da usare! (insomma, per il
momento Explorer č tornato ad essere il mio browser primario...!)
Aspetto vostri commenti (anche se č probabile che ben pochi di voi
avrenno la possibilitā di provarlo visto che a quanto pare girate tutti
su Linux/Mac..!;-)
Andrea