[Tigullio] Ci presentiamo?

Andrea Muzio andreamuzio@gmail.com
Ven 3 Feb 2006 15:04:42 CET

Spero al più presto di poter riuscire a seguire i tuoi consigli... magari
una volta che ci vediamo porto il mio pc fisso e mentre facciamo 2 parole mi
assistete nella migrazione (o mi fate una partizione ad hoc..). il problema
è che al momento di tempo non ne ho proprio..per cui temo che le cosa
andranno per le lunghe!
Ciao,
A.