[Tigullio] Eccomi

valtmari apiconsi@gmail.com
Ven 10 Feb 2006 21:20:06 CET

ciao a tutti
sono Valter Maratona e mi sono appena iscritto alla vostra lista.
Innanzitutto voglio comunicarvi che sono un perfetto novellino di Linux e
quindi vi chiederò spesso qualche aiutino. Mi aiuterete?
Ho installato Debian da pochi mesi.
Poi vorrei dirvi: mi farebbe piacere incontrarvi (a Chiavari?) perchè
conoscersi di persona è più bello e costruttivo.
Avete una sede, vi incontrate saltuariamente?
Io abito in Fontanabuona, precisamente a Terrarossa di Moconesi.
Mia moglie è apicoltrice e produce miele biologico. Io la aiuto ogni tanto.
Di professione sono insegnante e da quest'anno sono alla scuola elementare di
Bergagli, dove mi trovo abbastanza bene.
Bè, credo di avere esaurito la presentazione, Se volete sapere altro, sono
disponibile. Saluti a tutti
valter