[Tigullio] R: Incontro domenica sera

Sandro Sbarbori s.sbarbori@email.it
Sab 11 Feb 2006 12:31:21 CET

Sono spiacente ma sono a Genova già dal mattino, ho una riunione che durerà
fino al tardo pomeriggio e quindi arriverò tardi e uscire anche dopo cena mi
crea qualche problema.
In linea di massima, per futuri incontri, non ho problemi particolari tranne
che per le sere del primo ed il terzo giovedì che sono sempre impegnato, la
prossima settimana lo sono anche mercoledì sera.
Spero proprio che si riesca a fare un incontro che permetta di conoscerci e
visto l'interesse di sempre un maggior numero di persone verso Linux, magari
per organizzare in futuro anche un corso di base.
Personalmente ho iniziato ad usare Mandriva 2006 (ancora affiancato a XP) e
ho trovato il tutto funzionale per quanto riguarda il normale uso dei
programmi installati ma per altre cose ho molto da imparare e mi ritengo un
principiante.

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+s.sbarbori=email.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+s.sbarbori=email.it@lists.linux.it]Per conto di
tigullio-request@lists.linux.it
Inviato: sabato 11 febbraio 2006 12.01
A: tigullio@lists.linux.it
Oggetto: Digest di Tigullio, Volume 2, Numero 8

Invia le richieste di iscrizione alla lista Tigullio all'indirizzo
	tigullio@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/tigullio
	tigullio-request@lists.linux.it

	tigullio-owner@lists.linux.it

della lista Tigullio..."

Argomenti del Giorno:

   1.  domenica sera (Cristiano Nattero)
   2.  Eccomi (valtmari)
   3. Re:  domenica sera (Andrea Muzio)
   4. Re:  domenica sera (Francesca Forleo)

Message: 1
Date: Fri, 10 Feb 2006 20:32:00 +0100
From: Cristiano Nattero <kr1zz@tiscali.it>
Subject: [Tigullio] domenica sera
To: Utenti GNU/Linux nel Tigullio <tigullio@lists.linux.it>

Ragazzi non vi ho più sentito, siete vivi?

   Mi piacerebbe tanto se ci vedessimo domenica sera, anche se non siamo
tutti, ho un po' di idee e vorrei parlarvene.

Felice e Andrea che ne dite: possiamo incontrarci da Zucchero Amaro
verso le 21?

Cri

Message: 2