Privacy (WAS:Re: [Tigullio] R: incontro Digest di Tigullio, Volume 2, Numero 14)

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Mar 21 Feb 2006 10:23:43 CET

Sandro Sbarbori ha scritto:
> Facendo una ricerca del mio cognome su Google (volevo vedere in quanti siti
> compare ancora) ho trovato nelle prime indiczzazioni questa mailing list,
> come mai?
> Solo per capire, non ho problemi di privacy in quanto con il mio impegno di
> attvista Amnesty gli indirizzi e-mail e il cellulare sono visibili da un
> sacco di parti

   Ho dato or ora un'occhiata al pannello di mailman (il programma che
gestisce la mailing list): al momento non č visibile la lista degli
iscritti, perņ gli archivi sono pubblici e gli indirizzi sono visibili,
quindi in effetti non cambia molto :-P

   A me piace che gli archivi siano pubblici ma se volete posso limitare
l'accesso ai soli iscritti alla lista (in questo caso non si potranno
usare motori di ricerca).

   Se invece conoscete mailman meglio di me sono pronto ad accettare
suggerimenti :-)

Ciao,
Cri