[Tigullio] R: incontro Digest di Tigullio, Volume 2, Numero 14

Sandro Sbarbori s.sbarbori@email.it
Lun 20 Feb 2006 17:08:41 CET

Mi scuso ma purtroppo mi sono beccato un fortissimo raffreddore e domenica
sera non sono uscito, ho comunque ricevuto il messaggio solo oggi
pomeriggio, mi annoto il cell. per future comuicazioni a breve termine.

Facendo una ricerca del mio cognome su Google (volevo vedere in quanti siti
compare ancora) ho trovato nelle prime indiczzazioni questa mailing list,
come mai?
Solo per capire, non ho problemi di privacy in quanto con il mio impegno di
attvista Amnesty gli indirizzi e-mail e il cellulare sono visibili da un
sacco di parti, comunico anche a voi il n. per eventuali comunicazioni 328
4312172.

Un cordiale saluto

Sandro

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+s.sbarbori=email.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+s.sbarbori=email.it@lists.linux.it]Per conto di
tigullio-request@lists.linux.it
Inviato: lunedė 20 febbraio 2006 12.01
A: tigullio@lists.linux.it
Oggetto: Digest di Tigullio, Volume 2, Numero 14

Invia le richieste di iscrizione alla lista Tigullio all'indirizzo
	tigullio@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/tigullio
	tigullio-request@lists.linux.it

	tigullio-owner@lists.linux.it

in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista Tigullio..."

Argomenti del Giorno:

   1.  stasera (kr1zz@linux.it)

Message: 1
Date: Sun, 19 Feb 2006 17:10:42 +0100 (CET)
From: kr1zz@linux.it
Subject: [Tigullio] stasera
To: tigullio@lists.linux.it

Ci siete vero?

Alle 21 da Zucchero Amaro, in Via Entella 205, a Chiavari.

Mio num: 328.2796603

Cristiano