[Tigullio] Re: Digest di Tigullio, Volume 1, Numero 1

Stefano Giuliano stefano.giuliano@ubicum.it
Mar 24 Gen 2006 12:16:21 CET

Ciao, io sono Stefano di Chiavari.
Uso Linux dal 93, sia per lavoro che per hobby, Unix (SunOS) da prima
ancora.

Mi piace diffondere la conoscenza di Linux: piu` lo si conosce piu` lo
si ammira e lo si usa!

Inizialmente usavo Slackware, poi sono passato a RedHat (6.2), per
finire a Debian (3.1) che mi soddisfa molto. Al lavoro usiamo sia RedHat
che Debian.

Spero di avere tempo e possibilita` per partecipare alle riunioni!

Ciao,
	Stefano