[Tigullio] Ci presentiamo?

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Gio 26 Gen 2006 07:31:49 CET

Il 25/01/06, Valerio<camminante@fastwebnet.it> ha scritto:

> Riguardo alle riunioni: una delle cose più belle di un LUG è proprio che
> ci si può conoscere. La mia bellissima bimba di cinque mesi, però, mi
> rende proprio difficile uscire la sera: ho bisogno quindi di un po' di
> preavviso per convicere per tempo mia moglie!

Intanto, complimenti per il tuo "curriculum" - compresa la bimba, ovviamente!
La mia "bimba" ne ha quasi 17, di anni... eheh son nato molto prima di Linux :-)
Condivido l'importanza dell'incontrarsi! e anche per me, anche se sono
oramai "libero", se fosse possibile meglio un po' di preavviso: abito
dalle parti di Firenze, mica poco!
Però i fine settimana posso benissimo dedicarli alla Liguria.

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.