[Tigullio] Digest di Tigullio, Volume 1, Numero 2

phil p.lemoussu@fastwebnet.it
Mer 25 Gen 2006 12:29:19 CET

Io sono Philippe Lemoussu di Genova

Sto usando sempre più openOffice. La versione 2.0 è veramente bella se ci
fosse i vari dizionari Italiano francese inglese farei l'ultimo salto.
Ho due sistemi operativi sui computer (sia a casa che al lavoro)  windows e
linux (Mepis e Mandrake) il mio obbiettivo è di poter passare veramente a
Linux ma non riesco ha risolvere pb come configurazione di rete,...

Penso che la schiavitu da Microsoft va combattuta e voglio fare la mia
parte. Bisogna però imparare molte cose di Linux per poter liberarci da
Microsoft e poter diffondere questo modo di lavorare intorno a noi.

A presto
Philippe

della lista Tigullio..."

Argomenti del Giorno:

   1.  Re: Digest di Tigullio, Volume 1, Numero 1 (Stefano Giuliano)
   2. Rif: Re: [Tigullio] Ci presentiamo? (Nicola Merciari)
   3. Re:  Ci presentiamo? (Pegua)
   4. Re:  Ci presentiamo? (Alex)
   5. Re:  Ci presentiamo? (Felice Romagnoli)

Message: 1