[Tigullio] presentazione

marco marco.corvi@elsag.it
Mer 25 Gen 2006 14:28:07 CET

hello tigullinuxes:

mi chiamo marco.

uso linux dal ... (non mi ricordo piu` !)
la prima distro che ho usato e` stata slackware
(una marea di floppy).
negli anni ne ho provate altre: ognuno ha la sua preferita,
adatta alle proprie necessita`.
quella che uso adesso e` gentoo.

per ora esprimo una opinione:
felice (romagnoli) ha chiesto
> (si puņ dire Microsoft in lista? ;-) )
io penso di si`.
non mi sembra giusto ignorare la storia.
microsoft ha fatto tante cose, e molte utili.
anche se poi il modo con cui l'azienda agisce sul mercato
puo` sembrare "inaccettabile".
non voglio con cio` difendere microsoft.
personalmente sui miei PC di casa non e` mai
entrato Windows, neanche su un emulatore.
e, visto come procede linux, non sembra che ci entrera`
nemmeno nel futuro (prossimo).

ciao, marco.