[Tigullio] Ci presentiamo?

Valerio camminante@fastwebnet.it
Mer 25 Gen 2006 23:54:02 CET

Cristiano Nattero ha scritto:
>    Per ora siamo una ventina di persone: che ne dite, possiamo iniziare
> a presentarci?

Beh, io sono Valerio. Sono consulente informatico dal '98 e dal 2000  di
GNU/Linux è entrato anche del mio lavoro, dove ha una parte sempre più
importante, soprattutto lato server (Application server, web server,
database server, Domain Controller, proxy servers, firewall, ecc...), ma
anche lato client: pressocché tutte le (numerose) workstation che
mantengo hanno a bordo una soluzione di disaster recovery linux-based
che mi salva la vita. Nonostante questo il lavoro non mi dà un attimo di
respiro.

Le distribuzioni che mi sono passate per le mani non si possono contare:
sono uno a cui piace sporcarsi le mani. Sul lavoro SuSE e Debian.

Riguardo alle riunioni: una delle cose più belle di un LUG è proprio che
ci si può conoscere. La mia bellissima bimba di cinque mesi, però, mi
rende proprio difficile uscire la sera: ho bisogno quindi di un po' di
preavviso per convicere per tempo mia moglie!

Think Linux!

(°<
(\)_ Software libero, uomini liberi.