[Tigullio] presentazione

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Ven 27 Gen 2006 11:55:51 CET

On 1/25/06, Roberto Del Bianco <delbia@gmail.com> wrote:

> Sia che c'è il sole a Chiavari, sia che vedo così tanti appassionati
> di Linux da pensare seriamente di potermici trasferire prima o poi :-)

il tempaccio che ci affligge non basta a dissuaderti? :))

Linux lo fa adesso perché è gratis... deduco che sei una
> programmatrice "della vecchia guardia" o mi sbaglio?

eh sbagli... della "vecchia guardia" decisamente si',
programmatrice decisamente no!
e' solo che mi piace(rebbe) gestire le cose nel modo piu'
autonomo possibile, compatibilmente con i limiti di un utente
"normale". l'unica cosa che trovo sibillina (poco pratica) di
linux, almeno nella distro che uso (mdk) e' l'arbitrarieta'
apparente nella distribuzione delle directory.
per es., perche' alcune cose sono in /bin e altre in /etc e
altre ancora in /usr e via discorrrendo? non dico che non
ci sia una scelta logica, dico solo che non e' ovvia a chi
programmatore non e'.

Fatemi sapere che ci vengo anch'io... e sappiate che ho un debole per
> la focaccia al formaggio! :-)

terremo presente... ;))

saludos,
marina