[Tigullio] presentazione

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 25 Gen 2006 15:54:01 CET

Il 25/01/06, Marina Pianu<marina.pianu@gmail.com> ha scritto:
> buongiorno a tutti!
> e' mercoledi', c'e' il sole e sono a chiavari...:))

Ma che bello!
Sia che c'è il sole a Chiavari, sia che vedo così tanti appassionati
di Linux da pensare seriamente di potermici trasferire prima o poi :-)

Come avevo accennato in uno dei miei primi messaggi, non abito nel
Tigullio anche se conosco bene proprio quella zona (lì ci abita mio
padre...) e spesso mi gira di venirci.
E avrei anche una mezza idea di trasferirmici prima o poi (... no, non
quando andrò in pensione! Spero prima!) quindi un contatto diretto con
voialtri liguri non può che farmi piacere (bello il LUG-LIO!).

> perche' spero soprattutto di imparare a
> usare e sfruttare meglio linux, ovvero ottenere maggiore
> controllo e indipendenza. non e' tanto una questione di costi,
> quanto di riuscire a gestire il software in autonomia. se c'e'
> una cosa che non ho mai potuto sopportare di windows e del
> mac (almeno fino a poco tempo fa) e' che tutto e' nascosto
> dietro la maschera grafica.

Credo che molti di coloro che un tempo smanettavano col DOS hanno poi
visto in Linux la naturale evoluzione del "fai da te" che sembrava
oramai tramontato; anche se la maggior parte di chi si avvicina a
Linux lo fa adesso perché è gratis... deduco che sei una
programmatrice "della vecchia guardia" o mi sbaglio?

> una volta che ci siamo contati per benino, che ne direste di
> organizzare il primo incontro... magari a chiavari? :)))

Fatemi sapere che ci vengo anch'io... e sappiate che ho un debole per
la focaccia al formaggio! :-)

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.