[Tigullio] proposta (la prima mi e' partita sorry)

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Gio 9 Nov 2006 17:50:02 CET

cari tiglullini,
non sono sparita dalla circolazione, sono solo un pochino
incasinata (per la serie: nuoto nella maionese). ma ci sono.
ho dato una rapida scorsa ai vostri messaggi e sono ben
contenta che la lista si sia ridestata dal torpore estivo :))
ovviamente sono favorevole a un incontro e a organizzare
qualcosa. posso dare una mano ma solo per tutto cio' che
non e' strettamente tecnico... (ok, adesso non ve ne
approfittate subito per farmi pulire i cessi, eh! :D)

una domandina, gia' che ci sono: esiste ancora il progetto
trashware?

a presto su questi schermi e, meglio ancora, de visu.

cia'
marina