[Tigullio] proposta (la prima mi e' partita sorry)

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Gio 9 Nov 2006 18:04:45 CET

2006/11/9, Marina Pianu <marina.pianu@gmail.com>:
> cari tiglullini,
> non sono sparita dalla circolazione,

Ma no!
Come disse l'architetto Melandri nel mai dimenticato film "Amici
miei": "Ho visto la madonna!!" :-)
Visto che, beh, era un pochettino che non ti si leggeva eh! e credevo
che a questo punto t'avessero rapita i bonzi buddisti di cui mi
raccontavi....

Io sono ancora in attesa... non in dolce attesa... e infatti sto
attendendo ancora il mio trasferimento tra voi!
Avevo ipotizzato (e lo avevo accennato in lista) una scappata per il
w.e. del 18-19 di questo mese, non sono però sicuro se non rimanderò
più in là visto che a sorpresa andai da mio padre anche domenica
scorsa (ma è stata una corsa, e non ho voluto avvertirvi).

Manteniamoci in contatto. Ah se volete un po' di trash ho dei bei
Pentium neanche-tanto-trash da togliere dal mio garage che ovviamente
rimane qua :-(
Un P/100 corazzato da server HP, un 500 mega Compaq che però non so
per quale motivo mi rifà sempre il boot, un Athlon/400 in un bel case
desktop.
Più schede di vari tipi, certo prima di portare da voi voglio sapere
se a qualcuno interessa.

Ok ok per trashware si intende anche la filosofia che ci sta dietro...

A presto.
--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.