[Tigullio] saluti e richiesta di un aiuto nagari utile anche ad altri

scaburrigiovanni scaburrigiovanni@tiscali.it
Gio 7 Set 2006 20:37:22 CEST

Ho per le mani il DVD distibuito da LINUX di luglio che dovrebbe avere una versione di suse Linux10.1  che mi piacerebbe istallare sul PC ma non ho capito da che parte cominciare dal momento che non riesco adirittura a trovarla.
Dovrebbe ssere nella cartella distribuzioni ma non la vedo.
Comunque ho un  pc di cui l'HD con la partizione di WIN hp è stata formattata mentre la partizione con Linux profesional 7.3 si apre solo con il dischetto i LILO.
A questo punto vorrei pulire tutto l'HD e intallare solo Linux10.1 di SUSE magari in una partizione di 20 GB.  o anche piùma non saprei da dove cominciare.
Se qualcuno potesse condurmi nell'operazione mi farebbe un favore.
Ringrazio e saluto.
gianni