[Tigullio] R: Flash Player 9 per Linux

Francesca Forleo forleo@ilsecoloxix.it
Mer 4 Apr 2007 16:38:41 CEST

notazione, che invidia che sei li a smanettare. domani non lavoro, se dio
vuole, potrò un po’ dedicarmi al mio libretto delle istruzioni del mac.

a proposito, dopo la discussione sui massimi sistemi del server vi devo
chiedere, va beh scrivo poi con calma che ora arriva il mio capo!

ciao

  _____

Da: tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it] Per conto di
Nicola Merciari
Inviato: mercoledì 4 aprile 2007 16.35
A: LUG Tigullio
Oggetto: [Tigullio] Flash Player 9 per Linux

Ciao a tutti,
Una domanda probabilmente stupida, ma tanti funzionamenti di Linux, sono per
me ancora oscuri?
Per problemi di visualizzazione di un sito ho scaricato il flash player che
lo stesso sito mi consigliava.
http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=Shockwa
veFlash
Ho fatto il download del file .tar.gz (e già non so che differenza ci sia
con quello .rpm).
Provo a seguire le istruzioni per l'installazione, ma il passaggio
successivo dopo aver scompattato la cartella, è: In terminal, navigate to
the unpacked directory and enter:
          + $ ./flashplayer-installer
          + Click Enter key and follow prompts
Cosa cavolo devo scrivere sul Terminale per "navigare" dentro la directory,
in modo da  potergli poi dare i comandi che mi dice?
Abbiate pazienza
nicola