[Tigullio] R: Wireless

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Ven 6 Apr 2007 12:38:01 CEST

Francesca Forleo wrote:
> io ho la rete mac a savona (ma dal piano di sopra di casa a quello di
> sotto, pochi metri ma muri tanto spessi, perdo il segnale)
normale. i muri sono gli avversari peggiori per la propagazione del segnale.

> non la
> proteggo ma la elargisco liberalmente a chi mi capta.
se qualcuno usa la tua connessione per fare qualche porcheria, TU sei
responsabile. qualcuno ci ha rimesso la connessione del proprio provider
per questi comportamenti.

> c'č un modo di
> sapere se ci sono altri utenti connessi oltre al fatto che a volte va
> pių lenta a volte pių veloce?
ci sara' certo qualche utility mac, ma io non la conosco.
(airport admin utility ??)

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli