[Tigullio] R: R: R: R: Wireless

Francesca Forleo forleo@ilsecoloxix.it
Ven 6 Apr 2007 13:40:06 CEST

fantastico. va beh, vi farò sapere dopo pasqua se mi hanno arrestata per i
messaggi anti macello di caprette oppure no...
saluti & free all animals go vegan!

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it] Per conto di
Pix
Inviato: venerdì 6 aprile 2007 13.35
A: Utenti GNU/Linux nel Tigullio
Oggetto: Re: [Tigullio] R: R: R: Wireless

Francesca Forleo wrote:
> va beh, ma io c'ho il mio ip, no? cioè, dopo che mi avranno arrestata per
pedopornografia o preferibilmente per il crack della nasa posso sempre
dimostrare che il mio mac è innocente e immacolato come la vergine maria,
giusto? grazie della segnalazione comunque ciao!

Per niente. L'ip con il quale tu e il terrorista connesso alla tua wi-fi
vi connettete è lo stesso, è quello che ti ha assegnato il tuo provider
ADSL, ed è quello con il quale sono risaliti a te.

Paolo