[Tigullio] Radio

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Gio 12 Apr 2007 10:48:05 CEST

Nicola Merciari wrote:
> Vorrei registrare un concerto radiofonico che passeranno venerdì su
> radio 3.

È possibile che sia scaricabile dopo il concerto?

Se non fosse scaricabile ma rimanesse in streaming potresti provare a
trasformarlo in un file con qualche estensione di firefox. Ad esempio:
ce n'è una per i video in flash che si chiama "Ook? Video Ook!" che
permette di trasformare uno stream in un file, non so se funzioni anche
con l'audio, ma puoi cercare qualcosa di simile.

In alternativa c'è l'accoppiata streamtuner + streamripper, l'unico
dubbio che ho è se si possano aggiungere stazioni all'elenco di
streamtuner, non ho mai provato...

Cristiano

http://blog.linux.it/kr1zz
http://www.partecipattiva.org/