[Tigullio] R: R: R: aaa firefox

Francesca Forleo forleo@ilsecoloxix.it
Lun 23 Apr 2007 14:38:17 CEST

ps, lo dicevo io che il mio webmaster non era tutte quelle brutte cose!
riabilitiamolo!
ciao

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it] Per conto di
Francesca Forleo
Inviato: lunedì 23 aprile 2007 14.29
A: 'Utenti GNU/Linux nel Tigullio'
Oggetto: [Tigullio] R: R: aaa firefox

si si deve essere nel back end! grazie.

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it] Per conto di
Pix
Inviato: lunedì 23 aprile 2007 13.27
A: Utenti GNU/Linux nel Tigullio
Oggetto: Re: [Tigullio] R: aaa firefox

Francesca Forleo wrote:
> se ho capito bene, correggetemi se sbaglio altrimenti sgozzo il webm., si
> legge bene con tutti browser ma diventa complicata la m ia gestione del
sito
> tipo caricare le mie gallerie di foto o sistemarmi le pagine come mi
piace.
> spero.

Se il problema è questo, ovvero che il problema riguarda solo il backend
(ovvero l'area in cui entri tu per
gestire le gallerie di foto, inserire articoli, modificare biografia,
modificar il colore di sfondo, etc...) allora non
è un grave problema.
Se invece il problema riguarda il frontend (ovvero la parte a cui
accedono i visitatori del tuo sito), la situazione
è più grave.

Ma, finchè non pubblichi il sito, solo il tuo webmaster può sapere dov'è
l'incompatibilità.

Pix