[Tigullio] Presentazione

Minervini Corrado Danilo danilo@minervini.org
Ven 14 Dic 2007 16:20:40 CET

Salve a tutti,

mi presento con questa mail.

Sono un felice neoutente UBUNTU.
Mi chiamo Minervini Corrado Danilo e da settembre di quest'anno abito a
Rapallo.
Non so quanto sia attivo questo gruppo, ma il linux group di Genova č
logisticamente
un po' lontano da casa mia, e preferirei qualcosa di pių vicino.

Ho iniziato ad usare Ubuntu al lavoro utilizzando il mio portatile in
completa sostituzione
della macchina Linux, quasi per gioco ed ho ritrovato l'entusiasmo di quando
ero adolescente
nel configurare la macchina e nel vedere che man mano sono riuscito a
sostituire in modo completo
la mia macchina windows Xp, con il mio vecchissimo notebook T23 che riesce a
far girare UBUNTU
in maniera dignitosa.
Per anni ho effettuato installazioni di Linux promettendomi di iniziare a
usarlo come primo sistema,
ma solo ora lo sto effettivamente utilizzando.

Adesso non voglio annoiarvi pių di tanto.

Aspetto notizie.

Danilo