[Tigullio] Presentazione

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Ven 14 Dic 2007 19:32:01 CET

Minervini Corrado Danilo wrote:
> Salve a tutti,
>
> mi presento con questa mail.
>
> Sono un felice neoutente UBUNTU.
> Mi chiamo Minervini Corrado Danilo e da settembre di quest'anno abito a
> Rapallo.
> Non so quanto sia attivo questo gruppo, ma il linux group di Genova č
> logisticamente
> un po' lontano da casa mia, e preferirei qualcosa di pių vicino.
Questo gruppo non e', al momento, molto attivo. E' da molto tempo che
non si fanno riunioni. Io, qualche volta, vado a Genova. ma ultimamente
poco, dove si svolgono regolari riunioni settimanali, il martedi' sera,
piu' o meno affollate, dipende dal periodo. Se vuoi maggiori
informazioni, e se vuoi partecipare qualche volta, puoi chiedere