[Tigullio] monitor LCD

valtmari apiconsi@gmail.com
Mer 3 Gen 2007 11:54:52 CET

> quindi restringiamo un po' il campo: il problema ce l'hai solo con x, la
> console riesci a vederla, giusto? Allora puoi fare un po' di esperimenti.

> Provato a modificare /etc/X11/XF86Config-4 a mano?

l'ho fatto, ho messo 1024x768, però sulla frequenza è impossibile intervenire.

> Allora digito Ctrl+alt+F1 e mi si apre la

> Invece di riavviare tutta la macchina puoi riavviare kdm:
>
> # /etc/init.d/kdm restart
>
> (o gdm, o xdm o quello che usi...)

il comando /etc/init.d gdm restart ha dato il seguente risultato:
bash: /etc/init.d: is a directory

Però scusa, quand'anche fosse partito kde, tutte le volte avrei dovuto fare
così? Oppure era per avere indicazioni?

--

ciao
valter