[Tigullio] monitor LCD e kde

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Gio 4 Gen 2007 18:08:14 CET

valtmari wrote:

> Scusate, vi chiedo ancora questo:
> Su ubuntu, se voglio installare kmail, mi dice che devo scaricare mezzo
> kde. Non c'� problema vero, se seguo questa strada, fermo restando che ho
> spazio a sufficienza sulla partizione?
no. sia con gdm che con kdm puoi sempre scegliere quale usare per ogni
sessione.

hwinfo --monitor
solo il monitor, io ho le frequenze. se non le trova vuol dire che
hwinfo non lo ha riconosciuto.

>  gddccontrol command not found. Questa volta ti prevengo: su debian non c'�.
non c'e' so sarge. c'e' su etch e sid.
ma c'e' anche discover, se il monitor e' recente, non puo' non riconoscerlo.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli