[Tigullio] monitor LCD

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Gio 4 Gen 2007 18:12:55 CET

valtmari wrote:
> Scusate tanto, mi sono dimenticato di dirvi che con questo monitor su debian
> non si vedono i filmati. Si apre il programma (Kaboodle) ma la superficie �
> blu. Non � che con qualche codec risolviamo tutto?
ma anche questo non e' roba di kde? insomma usi kde o gnome? se hai
spazio installa tutti e due e poi scegli i programmi che ti piacciono di
piu'  o che semplicemente funzionano, guardando synaptic per vedere la
varieta' e facendo delle prove. cosi' sei sicuro di avere l'ambiente per
entrambi.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli