[Tigullio] Da mp3 a CD audio con Serpentine

Nicola Merciari nicolamerciari@lillinet.org
Mar 9 Gen 2007 19:45:55 CET

Ciao a tutti!
Problema:
Vorrei creare un CD audio utilizzando file mp3 che ho salvato sull'Hard
Disk.
Apro "serpentine", seleziono gli mp3 e mi compare una finestra che dice:

/"Unsupported file types - The following files were not added:
Si se presentano problemi nell'aprire certi file, assicurarsi di avere
installato il plugin di GStreamer per decodificarli./

Cerco allora "GStreamer" con Synaptic, ma escono un sacco di
risultati... Shocked quale devo installare?  Huh?
Alcuni sono già installati, sul Forum qualcuno suggerisce di installarne
altri, ma il risultato non cambia... secondo me bisogna installare
quelli giusti....si, ma quali? :-P
Ciao
Grazie
Nico