[Tigullio] monitor LCD

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 9 Gen 2007 22:14:03 CET

> A parte che sei una lagna? :-P

E tu sei un maleducato :-P :-D

> Se le striscioline invece compaiono ovunque, sono sempre comparse e
> compaiono con qualunque sistema operativo tu usi il monitor può darsi
> che tu abbia comprato un monitor di bassa lega e che sia così.

E' un Philips, la più seria per i monitor LCD. Secondo me si era 'scassato' e
me lo hanno rifilato. Alla mala parata me lo tengo.

> In ogni caso chiedi un parere al rivenditore: se te lo sostituiscono in
> breve tempo perché non spedirlo?

Perchè non me lo sostituiscono, bello mio, me lo riparano, loro dicono.
Ma non si può riparare, perchè effettivamente il difetto si presenta con
qualunque S.O. In realtà parecchi pixel sono bruciati, mi ha detto un
uccellino nel frattempo. Che ne dici, eh?
Nessun altro si fa avanti con preziosi pareri tecnici?
saluti a tutti

--

valter