[Tigullio] monitor LCD

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Mar 9 Gen 2007 22:47:45 CET

valtmari wrote:
> Perchè non me lo sostituiscono, bello mio, me lo riparano, loro dicono.
> Ma non si può riparare, perchè effettivamente il difetto si presenta con
> qualunque S.O. In realtà parecchi pixel sono bruciati, mi ha detto un
> uccellino nel frattempo. Che ne dici, eh?

   Dico che se ha dei pixel bruciati allora è proprio rotto. Se è in
garanzia (e se riesci a dimostrare che era già rotto quando l'hai
comprato) allora è tuo diritto averne uno funzionante!

   Poi non ho proprio idea di come facciano a ripararlo ma fossi in te
non me ne preoccuperei, è una rogna che si devono gestire loro,
l'importante è che te lo rendano, funzionante e possibilmente in tempi
brevi!

Cristiano

http://blog.linux.it/kr1zz