[Tigullio] Correttore per LaTeX

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Mer 10 Gen 2007 13:59:47 CET

Ciao Cristiano.

Non so quale sia la tua distribuzione, ma normalmente il correttore di
gedit fa riferimento al dizionario comune a tutti i programmi da ufficio
come OpenOffice, anzi, a tutto il sistema (nel nuovo firefox il
dizionario controlla i campi dei testi!)

In Winefish, perņ, la finestrella  coi pulsanti "ignora", "sostituisci"
ecc, ha l'opzione "filtro TeX" che esclude automaticamente i comandi e
le parentesi.