[Tigullio] Come creare riferimenti cliccabili in LaTeX?

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Gio 11 Gen 2007 15:42:53 CET

> Il dvi è un po' più brutto ma il pdf va benissimo!
>
> Ho ancora un po' di intoppi con LaTeX perciò scriverò ancora....

Da quello che ho capito io, il dvi è un formataccio da anteprima, e ha
il vantaggio che non dev'essere chiuso prima di essere aggiornato.

Per esempio, se fai un pdf, lo apri, poi cambi due o tre parole nel tex
e rifai il pdf, può succedere che ti apra due finestre di xpdf (o quel
che usi). Oppure, come mi accedeva in windows con adobe acrobat, non
riesce a scriverlo perché è già aperto.