[Tigullio] Monitor che palle

valtmari apiconsi@gmail.com
Ven 12 Gen 2007 15:58:10 CET


> Nessun altro si fa avanti con preziosi pareri tecnici?
> saluti a tutti
>
> Bé può anche darsi che lo sostituiscano?!
> A me capitò di acquistare un LCD Samsung, di seconda mano a un mercatino di
> radioamatori, per poi accorgermi... che non funzionava!
> Però... Telefonando all'assistenza, dal numero di serie mi dissero che era
> ancora in garanzia, beh, vennero direttamente a casa (e tutto aggratis!)
> cambiando direttamente il prodotto...
>
> ... Fortuna? Sicuramente le procedure cambieranno da marca a marca. A me è
> andata tutto sommato bene :-)
>
> --
> Roberto Del Bianco
> ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.
> http://www.casamia.org (Personal Site)


Grazie Roberto, mi hai fatto venire in mente che la Philips è molto seria a 
quanto mi dicono, se il prodotto è in garanzia. In effetti se mi rivolgessi 
alla Philips forse ne vengo fuori... Come vi ho detto, non posso googlare a 
mio piacimento, adesso pagherei 2 euro l'ora. Che dite, mi affido alla guida 
telefonica, o avete qualche suggerimento volante + efficace?
Il venditore invece è veramente un merdone contaballe, che mi sto divertendo a 
far cadere in contraddizione in ogni mail. La ditta si chiama Medolago.
Mi scuso per il linguaggio scurrile, ma a volte è necessario.
D'altronde fra i linguisti c'è chi dice che non esistono le parolacce, ma che 
esistono le parole.

salutoni a tutti


--

ciao
valter


Maggiori informazioni sulla lista Tigullio