[Tigullio] Monitor che palle

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 12 Gen 2007 20:07:48 CET

Grazie Roberto, mi hai fatto venire in mente che la Philips è molto seria a
quanto mi dicono, se il prodotto è in garanzia. In effetti se mi rivolgessi
alla Philips forse ne vengo fuori... Come vi ho detto, non posso googlare a
mio piacimento, adesso pagherei 2 euro l'ora. Che dite, mi affido alla guida
telefonica, o avete qualche suggerimento volante + efficace?

Mah, pagine gialle, monitor assistenza (o altro)?
Dall'info412; senti intanto che ti dicono qua:

  GENOVA GE 16100 - Nominativi trovati: 1
         1. AV SERVICE PHILIPS
28/R, V. MADDALONI 16100
GENOVA GE
Tel. 010586080
Good luck!

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.