[Tigullio] R: Domande del giorno

Claudio Brovelli c.brovelli@mclink.it
Gio 15 Mar 2007 22:32:12 CET

> ==========================
> Date: Thu, 15 Mar 2007 18:31:04 +0100
> From: "Francesca Forleo" <forleo@ilsecoloxix.it>
> To: "'Utenti GNU/Linux nel Tigullio'" <tigullio@lists.linux.it>
> Subject: [Tigullio] R:  Domande del giorno
> ==========================
>
> rispondo veloce, server, a che ti serve?
> voglio avere la mia memoria in casa (...) controllare
> personalmente che il mio server non esploda. voglio un server
> che sia il mio archivio pulsante nella rete ma che sia a mia
> portata. capisci cosa voglio dire?

Molto chiaro, ma che connessione hai? Perche' o sei in fibra,
(ma allora sei con fastweb e pubblicare un server con loro ti ci vuole un mutuo)
Oppure hai almeno una HDSL sotto il culo
Oppure non ho capito io, che e' possibile.

cla

a veitae a l'e' de grammo denega', comme de grammo sconde
chi ammia i seu mendi, o no ve' quelli di atri
l'e' megio no avei de leze che infranzile tutti i giorni
se voemmo che cange e cose, bisa' che occupemmo e banche e femmo sata' a televixon. No gh'e' atra poscibile soluscion revoluscionaaia
a decixon crestiann-a de conscidia' o mondo brutto e grammo a l' faeto vegni' o mondo brutto e grammo
o tegniva aerta a soa bandeia... pe no aveila da ammiae