[Tigullio] Aggiornamento+scheda video+tastiera

Claudio Brovelli MJ1555@mclink.it
Dom 1 Giu 2008 21:52:41 CEST

> nessuno ha piu' avuto problemi.
> Bene, ci penso io!!! ;-)
> Dunque: ho appena aggiornato la mia Ubuntu all'ultima versione
> ed ho
> riscontrato un paio di problemi.

Su scheda video non so che dirti
Immagino che non si parlino il SO con la scheda, ma essendo io nato e vissuto in ambiente mac
questo problema non lo ho mai affrontato.

> 2. SIMBOLI TASTIERA

Questo problema invece lo ho affrontato piu volte
1) stacca la tastiera dal pc e riattaccala. (spesso ho risolto in questo modo)
2) cerca le mappature adatte. Che tastiera hai? qzerty o qwerty?

Tuttavia mi risulta sia possibile rimappare la tastiera.

ORA una domanda la faccio io:

MI SERVE una qualsiasi distro linux (possibilmente per utonti)
che supporti un processore PPC g3 a 256
candidati
fedora core dalla versione 4 alla 6
yellow dog
no ubuntu (gia provato, non va bene)
evitiamo geento

Mi serve installabile da CD (non da DVD)

Qualcuno la ha?