[Tigullio] Aggiornamento+scheda video+tastiera

Silvio Traversaro pegua1@gmail.com
Lun 2 Giu 2008 21:12:35 CEST

Dimenticavo che dopo aver fatto qualsiasi cambio a xorg.conf per
vederne gli effetti va riavviato il server X.
Inoltre mi son ricordato che esiste un comando che ha effetto solo per
la sessione in corso e non ha effetti definitivi, ma in caso di
emergenza meglio che niente:
setxkbmap it
nel caso si voglia impostare il layout italiano, o un altro codice
arbitrario nel caso si voglia utilizzare quello.
Spero di essere stato utile.