[Tigullio] Rv: Re: Aggiornamento+scheda video+tastiera

Web43_nicolamerciari web43_nicolamerciari@lillinet.org
Mar 3 Giu 2008 16:52:17 CEST

Ragazzi, il paziente PEGGIORA!
Vi sto scrivendo da un Internet Point, perchè mi è ormai impossibile
accedere alla mia Home.
Fino alla finestra di LOGIN di avvio tutto bene o quasi (la finestra risulta
non centrata, come detto).
Inserisco USR NAME e PASSW e qui finiscono i giochi: La scrivania diventa
illeggibile, come se l'immagine fosse passata sotto i cingoli di un Tank
tedesco. Non si distingue più il puntatore e non mi rimane che staccare la
corrente per spegnere il computer.
Ho provato a cambiare video e scheda video.... niente da fare, tesso
problema.
Prima che il computer morisse, ero riuscito a leggere un post sul Forum di
Ubuntu che parlava dello stesso mio problema e si diceva che le due cose
(tastiera+risoluzione) erano connesse ad un problema delle schede Nvidia con
Ubuntu 8.04... Purtroppo non sono riuscito a leggere fino in fondo.
Che fare?

Domani sono in zona Caperana... quasi quasi chiamo un mio amico ;-) e
cerchiamo di risolvere insieme (sperando ci sia e non mi mandi a ga**re).
Nel frattempo potete provare a scrivere qualche risposta, ma non so quando
riuscirò a ricontrollare la posta.

Grazie
Ciao

---