[Tigullio] R: Rv: Re: Aggiornamento+scheda video+tastiera

Francesca Forleo forleo@ilsecoloxix.it
Mar 3 Giu 2008 17:02:56 CEST

hai tutta la mia solidarietà, fra l'altro - scusa, so che non si fa con le
disgrazie altrui - mi ha fatto ridere sta situazione di te all'internet
point tipo tempi di guerra ....
in bocca al lupo

ciao francesca

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+forleo=ilsecoloxix.it@lists.linux.it] Per conto di
Web43_nicolamerciari
Inviato: martedì 3 giugno 2008 16.52
A: Utenti GNU/Linux nel Tigullio
Oggetto: [Tigullio] Rv: Re: Aggiornamento+scheda video+tastiera

Ragazzi, il paziente PEGGIORA!
Vi sto scrivendo da un Internet Point, perchè mi è ormai impossibile
accedere alla mia Home.
Fino alla finestra di LOGIN di avvio tutto bene o quasi (la finestra risulta
non centrata, come detto).
Inserisco USR NAME e PASSW e qui finiscono i giochi: La scrivania diventa
illeggibile, come se l'immagine fosse passata sotto i cingoli di un Tank
tedesco. Non si distingue più il puntatore e non mi rimane che staccare la
corrente per spegnere il computer.
Ho provato a cambiare video e scheda video.... niente da fare, tesso
problema.
Prima che il computer morisse, ero riuscito a leggere un post sul Forum di
Ubuntu che parlava dello stesso mio problema e si diceva che le due cose
(tastiera+risoluzione) erano connesse ad un problema delle schede Nvidia con
Ubuntu 8.04... Purtroppo non sono riuscito a leggere fino in fondo.
Che fare?

Domani sono in zona Caperana... quasi quasi chiamo un mio amico ;-) e
cerchiamo di risolvere insieme (sperando ci sia e non mi mandi a ga**re).
Nel frattempo potete provare a scrivere qualche risposta, ma non so quando
riuscirò a ricontrollare la posta.

Grazie
Ciao

---