[TiLUG] conferenza di Paolo Attivissimo

davide dg@linux.it
Ven 9 Giu 2006 09:59:44 CEST

Matteo Pasotti wrote:
> concordo pienamente con quanto detto da werewolf.
> Penso che potremmo trovarci un giorno per raccogliere un po di
> materiale sul web e realizzare una sorta di dispensa sull'argomento
> trusted computing (e non solo), da pubblicare sul sito e da divulgare,
> in formato elettronico, anche durante gli incontri che andremo via via
> organizzando (non dimenticando di relazionare tutto il materiale a
> GNU/Linux ;) ).
> credo che cio' potrebbe rappresentare un buon servizio per molti.

Secondo me sarebbe cosa buona e giusta realizzare una specie di
volantino (A5) singola facciata che riassuma le caratteristiche
(pregi/difetti/pericoli) del tcpa di modo da poterlo stampare e dare via
durante gli eventi. Naturalmente sul volantino ci saranno dei
riferimenti al web per maggiori info.

Ciao
D.