Fwd: [TiLUG] conferenza di Paolo Attivissimo

DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 9 Giu 2006 10:45:55 CEST

ciao a tutti di nuovo, abbiate pazienza. Ho risposto a un messaggio
con l'effetto di inviarlo solo a Matteo. Questa mattina avevo spedito
il seguente messaggio inoltrato ed ora lo rigiro alla ML. Nella ML
che usavo prima, una di yahoo, quando rispondevi ad un messaggio
qualunque, il tuo messaggio veniva inviato e tutta la ML, per cui,
credevo funzionasse cosė anche qui... ecco il messaggio originale:

Inizio messaggio inoltrato: