[TiLUG] Re: Configure MySQL InnoDB mode

Luigi Santangelo santangelo.luigi@tiscali.it
Ven 16 Giu 2006 08:16:41 CEST

probabilmente
>è stato tenuto alla versione vecchia (è una policy buona e
>nota). Basta editarlo e commentare l'opzione 'skip-innodb'
>
>Ciao
>
>--

La situazione è più complessa di quanto pensassi:
Ho formattato (sigh) il laptop, ho ricaricato la Mandriva 2006 *senza*
mysql 4.x. Ho scaricato dal sito ufficiale la versione 5.0.22 di Mysql
e ivi ho installato la server, client, devel, Max e shared. Ho
disabilitato lo skip-innodb dal my.cnf ma ancora una volta l'innodb non
è abilitato. E' una cosa strana, poichè in un desktop (con la medesima
configurazione) mysql va alla grande. Stamane proverò un'altra
strategia: scaricare i sorgenti e compilarli con il supporto Innodb. Vi
terrò informati.

Naviga senza limiti con 4 Megabps di velocita' a soli 19,95 Euro al mese, ATTIVA SUBITO e hai 2 MESI GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Comincia subito a risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/