[TiLUG] Sabato 1 Luglio - Radio Aut

davide dg@linux.it
Mar 27 Giu 2006 14:34:19 CEST

Daniel Galeazzo wrote:

> Se riesci crea proprio tutto il volantino in formato pdf. Per il logo
> vedi tu, meglio se usi software open.

Visto che eravamo in tema.

Daniel, quando fai il reply a più persone in una mail prendendo pezzi da
 più mail, ricordati mettere almeno all'inizio degli estratti chi
scrive, una cosa tipo "Davide wrote: ", altrimenti sembra che a scrivere
quella cosa sia stato un altro. Per esempio nella mail alla quale sto
rispondendo, sembra che tu stia parlando con me per quanto riguarda il
pdf, mentre invece era... (non ricordo e non ho voglia di cercare).

Ma poi, cosa ti costa fare il rispondi a più mail? :)

Ciao
D.