[TiLUG] Sabato 1 Luglio - Radio Aut

DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 27 Giu 2006 14:40:07 CEST

> Se riesci crea proprio tutto il volantino in formato pdf. Per il logo
> vedi tu, meglio se usi software open.

Perfetto, userò Inkscape, ottimo programma vectorial based.
Per favore i testi, a tutto ilr esto (impaginazione) penso io.
Comrpesa cornice ecc. Testi! Mi raccomando! Ciao,

Luca

P.S.: Davide, ero io quello che parlava dell'immagine...

 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)09&d'-6