[toscana] Il Portale Toscano cerca gente.

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Dom 8 Lug 2001 02:08:53 CEST

Il 11:54, sabato 07 luglio 2001, scrivesti:
> XDatap1> Siena presente e pronto all'azione! :-)))))
>
>     XDatap1> Chris: lo facciamo con squishdot e zope o hai altre idee?
>
> Io mi ero ripromesso di non lavorarci attivamente sopra per mancanza
> di tempo, per questo davo il mio appoggio alla cosa se qualcuno ci
> lavorava sopra. Hal@linux.it ha dato il suo ok (ci lavora lui), e
> quindi  ho chiesto a lui cosa preferisce usare.
>
> Ditemi quello che desiderate utilizzare, e poi si guarda cosa si puo'
> fare.

In quest'ottica credo sia ottimale lavorare con un prodotto che ci fornisca
l'amministrazione via web. Chi ha idee si faccia avanti, io conosco
(da poco) solo squishdot + zope.

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group