[toscana] Il Portale Toscano cerca gente.

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Lun 9 Lug 2001 10:05:11 CEST

On Sun, Jul 08, 2001 at 02:08:53AM +0200, XDatap1 wrote:
> Il 11:54, sabato 07 luglio 2001, scrivesti:

> In quest'ottica credo sia ottimale lavorare con un prodotto che ci fornisca
> l'amministrazione via web. Chi ha idee si faccia avanti, io conosco
> (da poco) solo squishdot + zope.

Anche io sono userei zope + squishdot, ormai lo conosco bene. Altrimenti non
ci rimane che reimplemetare tutto da capo in php (argh!)

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4