[toscana] Prendete SUBITO contatti in Provincia

s.pardini@lug-acros.org s.pardini@lug-acros.org
Mer 22 Dic 2004 23:53:13 CET

> Ciao a tutti,
>
> Uno degli aspetti emersi nella riunione è la imminenza della scadenza.
>
> Consiglio tutti i lug di prendere immediatamente contatti con la propria
> Provincia.
>
> La Provincia sarà un intermediario con i Comuni. Con un solo incontro
> (che non sarà facile fare) è possibile influenzare molti comuni.
>
> Io ho sentito il Circondario Empolese Valdelsa che fa da vice-provincia
> per i comuni del basso valdarno e della valdelsa fiorentina.
> http://www.empolese-valdelsa.it/

Ciao a tutti, io ho contattato tutti i soci della nostra Associazione, ma
non li potrò incontrare di persona prima del 27 dicembre. Purtroppo noi
come LUG della Versilia siamo arrivati tardi per gravi motivi di cui
Alberto Gistri è a conoscenza. Faremo il possibile per cercare di dare il
nostro contributo, ma noi prendiamo le decisioni importanti tramite il
consiglio dell'associazione che si svolgerà dovrebbe svolgere il 27 o il
28 dicembre e non vi so dire se faremo in tempo a rispettare la scadenza.
Saluti,

Stefano.