[toscana] Prendete SUBITO contatti in Provincia

Gianni Ciolli gciolli@prato.linux.it
Gio 23 Dic 2004 08:54:00 CET

On Wed, Dec 22, 2004 at 07:45:01PM +0100, Andrea Grandi wrote:
> scusa, ma cosa c'entrano le provincie? Il progetto coinvolge la regione,
> i comuni e le associazioni.

No, il progetto coinvolge anche le province:

1) č stato progettato dalla regione;

2) verrā realizzato da province e comuni.

2a) le province hanno funzione di coordinamento

2b) i comuni si occupano di aprire i singoli PAAS.

Per maggiori spiegazioni leggete il progetto "e.toscana per l'accesso"
(allegato A della delibera della Giunta Regionale del 18 novembre
2004). L'ho trovato facilmente sul sito internet del progetto
www.e.toscana.it

Ciao
GC