[toscana] Portale di coordinamento dei PAAS della Toscana

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Sab 19 Feb 2005 12:43:08 CET

Salve,

> Quindi l'idea di avere un luogo *condiviso* per gli operatori dei PAAS
> (dei LUG come di tutte le altre associazioni), che sia al tempo stesso
> il luogo istituzionale della comunicazione regionale con la rete dei
> PAAS e di illustrazione dell'iniziativa regionale, mi pare l'unica che
> puo' funzionare veramente.

ed è quello che ho sempre detto fino dall'inizio... non ho mai detto che
quel sito fosse solo per il LUG..

> Resto pero' dell'idea che questo portale non puo' essere che dentro la
> strategia globale di comunicazione di e.Toscana.

in che senso? Già il fatto che il sito sia sotto il dominio toscana.it
penso che possa essere perfetto! A meno che per la Regione sia un
problema il fatto che tali pagine (paas.toscana.it) sono ospitate su un
server di Aruba invece che uno della Toscana. Ho pagato di tasca mia sia
il dominio che l'hosting, credo di aver tolto una spesa in piu' alla
regione, non vedo il problema...

> Parliamone, anche con la Regione (che non sono io...): credo che ne
> possa venire fuori qualcosa di buono.

Ok, parliamone perchè credo che non tutti abbiano ancora capito quelle
che volevano essere le mie intenzioni.

Saluti,

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>